Lettori fissi

venerdì 7 aprile 2017

Graffiti... con Frida

Card di Compleanno


Mi è stato chiesto di fare un biglietto d'auguri ad un'amica a cui piace Frida, ma anche appassionata di StreetArt e design.
Pensa e ripensa ed è uscita questa Swing, grazie anche all'input del TUTORIAL di PAPER-Katya.


Questa la copertina, dove l'elemento principale riassume le passioni della festeggiata:
Frida su un muro su cui c'è la frase "Te lo scriverò sui muri...".
Ai due angoli a dx, ci sono degli angolari in cera fatti da Veronica di Le idee di Penelope.


Una volta aperta, ci sono gli auguri di compleanno embossati e alcuni ornamenti in legno (i miei ornamenti preferiti).


Anche sul retro ho timbrato il muro, su cui si potrebbe scrivere il messaggio personale.


Alcuni particolari: Frida colorata con acquerelli e l'uso del glossy accent per dare tridimensionalità.
nell'altra foto la scritta embossata con polvere glitterata, nera.


La card è piaciuta e anche a me farla. mi ha molto ispirata.

Alla Prossima
Kisses&Hugs
Nunzia... l'imbrattamuri.

Con questa card, vorrei partecipare a:

28 commenti:

  1. Bellissima, un lavoro davvero originale. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Davvero originale e ben pensata!! Sei sempre più brava!!!!!

    RispondiElimina
  3. Fabulous design and layout.
    Thanks for joining us at ATSM
    Elaine DT

    RispondiElimina
  4. originale e mi piace moltissimo!!!! La struttura te la copierò sicuramente, e grazie per aver usato i miei angolari!!! Ci stanno a meraviglia!
    Bacio
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che mi hai regalato questi meravigliosi angolari! Un abbraccio !

      Elimina
  5. what a fab shaped card. I'm so glad you chose to join in with the fun at'Anything Goes at Polkadoodles

    RispondiElimina
  6. Carino, grazie di aver giocato con noi di EP

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver partecipato anche con questa creazione alla sfida di E.P.

    RispondiElimina
  9. Bravissima! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  10. Mi piace! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  11. Brava Nunzia! Continua a sbariare accussì ;) e grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  12. Molto "graffiti" questa card... sarà piaciuta sicuramente a chi l'ha ricevuta!!! Grazie per aver giocato con noi del team EP

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...