Lettori fissi

giovedì 11 gennaio 2018

Bottoni cadenti

Swap di Button Cards

Gail e io, abbiamo di nuovo swappato ma questa volta il vincolo erano i bottoni.
Per la mia ho pensato ad un barattolo pieno di bottoni nell'atto di svuotarsi.

Per lo sfondo ho usato un ritaglio di carta su cui avevo fatto uno sfondo coi distress. 
Poi ho sovrapposto dell'acetato spessorato.
L'interno semplice con un piccolo messaggio


Gail ha risposto con questa card elegantissima con busta coordinata.


Certo mai a pensare che i bottoni fossero così versatili!
Se volete vedere altri esempi, andate a leggere il post del Giovedì de Le Tre Pazze PAPERine e troverete le interpretazioni anche di PAPER-Katya e PAPER-Milly.

Alla Prossima
Kisses&Hugs
Nunzia che swappa

Con questa card vorrei partecipare a:



10 commenti:

  1. Bellissima Nunzia! Mi piace molto l'idea e come l'hai realizzata, e anche lo sfondo fatto con il foglio riciclato!!! :D Un vero peccato buttare la carta su cui abbiamo colorato altre cose con i Distress, vero? ;)

    RispondiElimina
  2. Che belle!!!
    Mi piace troppo la tua e allo stesso modo quella della tua abbinata!
    Complimentissimi!!
    Maris

    RispondiElimina
  3. Such a fun design
    Thanks for joining us at Digi Choosday
    Julie T

    RispondiElimina
  4. So, so cute how the buttons are spilling out of the jar! Love the dimension and color! Thanks for sharing with us at Digi Choosday! ~ Katrina

    RispondiElimina
  5. I bottoni sono davvero versatili, tempo fa li avevo utilizzati per realizzare un braccialetto. Le vostre card sono bellissime. Buona domenica, Sabrina

    RispondiElimina
  6. Idea molto bella per riutilizzare i bottoni, bravissima e complimenti!!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...