Lettori fissi

giovedì 29 marzo 2018

Betta Scrap Docet

Lollipop card  

Rimango incantata quando vedo le lollipop! Ma non ho mai provato a farle. 
Caso ha voluto che anche le mie PAPER-socie volevano cimentarsi e siamo andate in cerca di chi potesse aiutarci col tutorial.
Si è offerta la gentilissima 
Betta Scrap!
Seguento il suo tutorial, che ha fatto per Le Tre Pazze PAPERine,
ho prodotto questa prima unisex.



Come suggerisce Betta, dietro ho messo un cerchio scallop bianco per scrivere un messaggio


Ecco alcuni dettagli dei tre animaletti colorati con gli Arteza e delle mie rose in quilling (una in stoffa e una in carta)


Poichè oggi si apre il primo Linky Party Lolli-PAPERoso, 



ne ho preparata anche un'altra con cui parteciperò... 
sì anch'io... 
il perchè lo troverete nel post dedicato.

Per Adesso
Kisses&Hugs
Nunzia...che discit

Con questa Lollipop partecpo a:
Arte a Tutto Tondo: challenge-marzo
Crafty creations challenges: challenge-363-anything-goes

4 commenti:

  1. Bellissima!!! Splendida colorazione e le tue decorazioni quilling sono mitiche come sempre! :)

    RispondiElimina
  2. Incantevole! Thank you for sharing it with us at Crafty Creations! Ciao, Lisa

    RispondiElimina
  3. Bellissima e simpaticissima!!!! Mi piace un sacco come hai colorato gli animaletti

    RispondiElimina
  4. E' stupenda!!!!!!!!!
    Amo queste card e tu hai saputo realizzarla alla grande per non parlare della bellezza dei tuoi fiori!!!!
    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...